Olio naturale per il corpo? Scopri Salentum I Profumi

oli naturali per il corpo made in salento
oli naturali per il corpo made in italy

Benefici dell’olio naturale

L’olio è un grande aiutante della bellezza delle donne. Gli oli naturali di Salentum I Profumi sono prodotti solamente utilizzando ingredienti naturali, lavorati e venduti in cinque punti vendita sparsi per il Salento, ma anche online.

I benefici che possono portare gli oli naturali sono veramente tanti.

In primis, gli oli naturali sono rigorosamente prodotti con materie prime di qualità biologiche salentine e Italiane.

Il motivo per cui scegliere un olio naturale al posto di uno che contenga parabeni, paraffina o altre sostanze che rischiano di ungere la pelle, sta proprio nelle sue caratteristiche.

Un olio naturale a contatto con la pelle non rischia di creare irritazioni alla cute o ottenere l’effetto opposto, ossia rendere la pelle grassa.

Inoltre un olio naturale, a seconda degli ingredienti da cui è estratto, può essere usato per una moltitudine di cose. Esistono oli di tutti i tipi.

I più comuni servono a mantenere la pelle idratata, un problema molto diffuso specialmente nelle stagioni più calde.

Poi quasi sempre un olio naturale di questo tipo lascia la pelle più lucente, ridando un aspetto più giovanile alla donna.

Nello specifico gli Oli prodotti da Salentum I Profumi, sono adatti al massaggio tonificante e rassodante, che sarà reso piacevole dalle note di profumo del Fico d’India, Giglio Bianco o Melograno.

Per scoprire il catalogo, visita la pagina: www.salentumiprofumi.com/oli-per-il-corpo

Oli del Salento

Gli oli, così come tutti i prodotti di Salentum I Profumi, NON sono testati sugli animali.

L’azienda utilizza ingredienti locali per ridare al prodotto il profumo tipico del Salento. Un qualsiasi turista che è stato in vacanza in Salento non porterà con sè solo foto, video e souvenir.

Porterà con anche l’odore stesso del Salento, che sia del suo mare, degli uliveti o delle sue pinete, il tutto racchiuso in una bottiglietta che porta il più potente strumento del ricordo, il profumo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image
INSTAGRAM